L'INCREDIBILE HULK regia di Louis Leterrier

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     7 / 10  18/06/2008 19:18:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi se ne frega degli slanci filosofeggianti di Ang Lee, Hulk deve solo fare casino. Ed in questo film ne fa a pacchi.

Per maggiori dettagli, si veda la recensione.
Sestri Potente  18/06/2008 19:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande! Bella recensione, tra qualche giorno lo vado a vedere anch'io.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  18/06/2008 20:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanks
;-)
Pasionaria  19/06/2008 17:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly, sappi che grazie alla tua bella recensione QUALCUNO mi obbligherà molto presto ad accompagnarlo a vedere un altro film della Marvel. Ergo SENTITI IN COLPA per la mia serata sprecata ;)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  19/06/2008 17:59:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo il Qualcuno! Rita, questo è un film caciarone ma onesto, se t'è piaciuto quella stupidaggine di Indiana Jones e la prostata maledetta Hulk non può deluderti...

Pasionaria  19/06/2008 18:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti saprò dire.

martina74  20/06/2008 17:23:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei pazza? ti fidi di un avvocato???
Pasionaria  21/06/2008 10:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti , e non posso neanche attribuirne la causa al caldo ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/06/2008 17:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, impara.
E non mi fare arrabbiare che sennò mi trasformo in un colosso lillà che semina morte e distruzione grazie ad argomentazioni inconfutabili.
Constantine  20/06/2008 14:03:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come sono d'accordo con te e la tua recensione non riesco nemmeno a definirlo. Ottimo Jelly.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/06/2008 17:26:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thanx!
edo88  20/06/2008 02:28:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, però, 6 a Iron Man??

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/06/2008 09:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non gli ho dato 6 e mezzo? E comunque era un 6,5 di merito, non di demerito; questo hulk però mi ha divertito di più, forse proprio perchè più "d'azione": io adoro i film caciaroni, quando sono fatti bene.
edo88  20/06/2008 13:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Facevo riferimento alla recensione (di Iron Man, a cui hanno messo solo 6) ;)

Comunque se Hulk ti ha divertito per quei motivi, come non considerare migliore un film dove l'azione non manca di certo, dove ci si diverte e che si fa prendere più sul serio (parlo di Iron Man ovviamente)?