E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

just_human     1 / 10  09/09/2010 22:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, pensare che questa pellicola è stata fatta da uno dei registi più geniali del nuovo millennio ti fa pensare :

1- Che varietà di pastiglie abbia usato ;
2- se in quel periodo aveva una donna o no !! ;
3- se dorme alla notte , o se guarda siti tipo youporn !

guardatelo solo se siete costretti , la trama che doveva trasmettere un senso si perde dopo 10 minuti , e ti rendi conto che sembra scritta da un bimbo che sta affrontando gli esami della quinta elementare . Per non parlare del modo in cui fa morire le persone ... no comment , la cosa più imbarazzante è che il vento ha dei margini , ovvero , muoiono tutti ma loro 2 riescono sempre salvarsi , mah !

Confrontandolo con : il sesto senso e the village , ti fa pensare !

Ciofeca
julian  09/09/2010 22:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
o semplicemente:
4 - se sia davvero uno dei registi più geniali del nuovo millennio.
Risposta: no.
just_human  09/09/2010 23:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo con il commento !!!! Per bisogna evidenziare il capolavoro " sesto senso " forse sopravvalutato ?
julian  10/09/2010 03:57:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, credo di si.
Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  01/10/2010 21:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordando questo immondo aborto di film e leggendo le nuove mirabolanti caxxate de L'ultimo dominatore dell'aria, imploro l'ostracismo verso questo miserrimo pseudoregista mangiapane a tradimento.
Bellinidj  28/07/2011 02:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un grande.