E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

gere89     5 / 10  22/06/2009 18:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idea veramente bella che mi ha entusiasmato fin da subito... Inizio elettrizzante esattamente come ce lo si aspettava (leggendo la trama), ma peccato per il film, sia per la sceneggiatura (un po' disconnessa a volte) che per la trama e soprattutto per

Senza offesa, ma sembra più un film di Von Trier che un lungometraggio d'azione e fantascienza
BrundleFly  22/06/2009 18:03:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti sei scavato la fossa da solo! Ora ti massacreranno di insulti per Von Trier!
gere89  22/06/2009 21:47:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'hai visto sto film??? E' un mattone!!! Invece doveva essere un film semplice da vedere, ma comunque apprezzabile sia per la storia che per la morale. Grazie comunque x la fossa!!! :))
dipa_89  22/06/2009 23:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cominciamo a scavare...
Allora, questo è un film con un'infinità di difetti ma non è un "mattone" (termine veramente molto tecnico XD ).
Sia Shyamalan sia Von Trier sono dei buoni registi ma fanno film completamente diversi [COMPLETAMENTE!!!] .
Inoltre non capisco come tu possa fare un paragone del genere visto che l'unico film di Von Trier che hai visto è Antichrist (che da un certo punto di vista si allontana anche dai film precedenti del regista).
BrundleFly  23/06/2009 09:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo sta volta devo dare ragione a Dipa!
gere89  23/06/2009 20:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, il fatto ke ho visto solo un film di Von Trier è vero, però sentendo come ne parlano in generale... cmq apparte questo... Il fatto è che non ci si aspetta che un film d'azione/fantascienza, già a partire dalla stessa sceneggiatura, venga realizzato in questo modo.
D'altronde l'idea di base sembrava molto accattivante.
BrundleFly  23/06/2009 09:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che l'ho visto e gli ho dato anche il votaccio XD
Freddy Krueger  25/08/2009 13:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Von Trier?! nononononono