E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

Gabe 182     6½ / 10  13/06/2009 00:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè insomma, il signor Shyalaman tutto sommato riesce a combinare qualcosina di buono con questo suo film dai risvolti apocalittici diciamo, certamente la media fa capire che non siamo davanti a nulla di eclatante, però secondo me si può vedere tranquillamente.
Parlando del film si può dire che l'idea di fondo non è per niente male, insomma la natura che si scatena contro l'uomo diciamo, e i risultati sono davvero impressionanti, e chissà che questo film non sia un allarme per quello che succedera secondo molti nel famoso 2012 :-)
Apparte questo, il film soprattutto nella parte iniziale riesce ad essere almeno convincente: molte scene sono davvero crude e spaventose, poi si lascia tranquillamente vedere, però il buon Shyalaman a degli alti e bassi molto visibili nei suoi film: riesce a fare delle scene impressioanti e stupefacenti, però poco dopo ti ritrovi ad assistere a qualcosa di scandaloso! e anche in questo film di questi alti e bassi c'e ne sono parecchi!
Per il resto, un film di buon rilievo, però il finale del film mi fa pensare male, io spero che non ci sia un secondo capitolo!