E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

patrick bateman     8½ / 10  03/11/2008 02:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che sono un grande estimatore di M. Night Shyamalan, e vedendo questo film credo che debba continuare a produrre film di questo genere.
Assolutamente non condivido le pessime recensioni e i voti (a mio avviso troppo bassi), secondo me non avete colto l'essenza del film.
Impressionante la prima parte quando si vedono i suicidi, soprattutto quelli dei carpentieri che si tuffano volontariamente nel vuoto.
Originale la trama. Quando ci si ritrova di fronte ad un allarme rosso subito si punta il dito contro un possibile attentato batteriologico di chissà quale Nazione, la seconda ipotesi è qualche sbaglio commesso dalle centrali nucleari, ma quando cade anche questa ipotesi vi è il nulla... Cosa o chi puo' riuscire a creare tale scompiglio e morte tra la popolazione?!
Bellissima la risposta! E' la natura che si ribella ai mille sopprusi che l'uomo reca con il suo dominio.
Concludo ribadendo il mio entusiasmo per il film e la stima nei confronti del cineasta, GUARDATELO!