E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

goophex     6½ / 10  25/07/2008 01:11:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Continuto fermamente a pensare che il Sig. M. Night Shyamalan campi di rendita per il blasonato Sesto Senso...Non so per quale arcano motivo ma dopo quel film il regista è andato vertiginosamente in caduta libera...eppure non mi sento di condannare totalmente questo film che come già detto da parecchi ha un'ottima idea di base che forse sarebbe potuta essere sfruttata meglio...ma ne siamo sicuri? Se si riflette sul tema di base è evidente che i regista è ormai intrappolato da questa smania di processare l'umanità di conseguenza ha voluto presentare questa storia in modo meno spettacolare di come ci si possa aspettare senza infarcirla di troppi effetti speciali o personaggi eroici capaci di trovare soluzioni contro un nemico fondamentalmente invisibile. Al sunto con questo film il regista, perlomeno ai mieo occhi, ha ripreso qualche punto ...certo se ripenso a certe oscenità come The Sign mi verrebbe da risparare un bel 1... ma insomma meglio essere obbiettivi .