E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

Attila 2     7 / 10  03/07/2008 18:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film stile "La guerra dei mondi",davanti a una cosa che non si puo' combattere,una sola soluzione,la fuga.Ma adifferenza della "guerra dei mondi" i nostri,in questo film,devono scappare da qualcosa che non si vede e che non si sa dove' colpira',trovata originale rispetto a tutti gli altri film.Il film non lascia indifferenti,alcune scene sono "agghiaccianti" e incutono un senso d'impotenza e di impaurita attesa,il finale andava un po' piu' apprfondito e argomentato,ma nel complesso direi che e' un bel fil che crea la giusta tensione.
Alla fine della proiezione,mentre mi stavo avviando all'uscita,ho pensato per un attimo di fermarmi di colpo e,con gli occhi spalancati,fare due o tre passi all'indietro :) ma poi ho pensato di non creare il panico.
Lord_Trashone  03/07/2008 22:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai fatto bene!
Potevi davvero creare il panico mascalzone ! ;)
Attila 2  05/07/2008 12:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
waaaa sai che bello,appena finito il film sei ancora coinvolto da quello che haoi visto,fare una cosa del genere,in qualcuno poteva provocare davvero una reazione di "panico",e volevo farlo davvero,poi ho pensato "oltre a creare panico rischio di fare la figura del deficente!!" e ho lasciato perdere :)