E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento nrgjak     5 / 10  19/06/2008 18:33:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio, sono rimasto shockato da questo film.
non dalla paura
non dalla tensione
ma da quanto è brutto
nei primi due minuti la gente muore, negli altri 80 lo spettatore si annoia. tutto viene spiegato dopo neanche mezz'ora, il finale si intuisce mezz'ora prima. gli attori, pessimi ( e pensare che wahlberg mi piaceva), la regia non lascia niente, questo è il classico film che guardandolo vien da dire "potevo farlo anche io". la sceneggiatura ha buchi enormi, situazioni inverosimi e incoerenti, che lasciano tra lo sgomento e l'irritato.
shyamalan non mi piace più già dai tempi del non troppo convincente signs, con questo flop mi è caduto davvero in basso.
per fortuna che aveva dichiarato che dei suoi film, questo è quello che fa più paura.. vedere le piante mosse dal vento per un buon 10 minuti... wow

ps: l'ho notato solo io il bicchiere di vino nella casa abbandonata, quando wahlberg lo prende in mano il vino non si muove ne oscilla di un millimetro, sembra disegnato,finto..? non capisco se fosse fatto apposta così o è un blooper.. boo
matteoscarface  19/06/2008 19:40:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il bicchiere di vino è fatto apposta, perchè in quella casa era tutto finto, anche il ragazzino prima mostra a wahlberg un bichiere di aranciata finta. E' una casa-modello o qualcosa del genere.
dengia  20/06/2008 09:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella casa e tutta finta..;c'e pure scritto fiori "model house" e sia il ragazzino lo fa notare sia wahlberg parlando con la pianta finta.... avrai pure intuito il finale (cioe?) pero ti sei perso il dettaglio
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  21/06/2008 18:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vero, riguardandolo ora l'ho notato.. in effetti anche wahlberg guarda il bicchiere finto :)
scusate, devo essermi addormentato in quella scena!
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  21/06/2008 18:37:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per "intuire il finale" intendevo che la tossina non sarebbe sparita e che sarebbe anzi comparsa in qualche altra parte del mondo.. finale scontato ma giusto.. alla fine la natura non si combatte più di tanto