E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

Gabriela     5 / 10  16/06/2008 11:35:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film perde originalità nello sviluppo della storia con l’utilizzo ossessivo dei mezzi di comunicazione per creare tensione, l’impiego di protagonisti esperti in materia ed un finale senza passione.
Shyamalan vede ancora morti intorno a lui, ma nel film i morti risultano essere la parte migliore.
L’inizio parte bene: intrigante e con delle bene scene di suicidio; una volta svelato il mistero la storia diventa fiacca e noiosa.
La cosa migliore del film rimane senza dubbio il trailer!
TIGER FRANK  16/06/2008 21:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Gabrie' che dici me lo consiglieresti pe famme 4 risate co amici caz.zeggioni o sto film non e' bono manco a quello?
Gabriela  17/06/2008 08:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma de che, manco a farse dù risate è bbono stò film.
Anche se ce nà scena

che potrebbe esse divertente, ma alla fine lascia na tristezza e n'incazz.atura pei sette euri dati.
TIGER FRANK  17/06/2008 14:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
........insomma perle ai porci!
........I 7 euro persi intendo!

allora aspettero' di vederlo sul mitico fetish surround da prestigiosissimo dvx
......pero' mi chiedo shamaraja nun ce l'ha du spicci due pe pagasse uno sceneggiatore come C.risto comanda?

Gabriela  18/06/2008 08:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha
sarà avido, vole fare tutto lui.
scrive, dirige, fotografa, trucca, pulisce e cucina.
che ce voi fà, cià le braccine corte e nun vole divide manco un centesimo!
TIGER FRANK  18/06/2008 14:35:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si se la suona e se la canta!
se fa na domanda e se da' la risposta

ma anche qui come nella signora nel water c'ha la parte dove si autocelebra e fa il megalomane?

Gabriela  18/06/2008 14:55:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
avoja!

epperò c'è anche il trionfo dellammmore, mica poco.
E il suo messaggio è: "stai attento, non fare il cattivo, fai il buono, non trattare male la natura; che poi gli alberi s'incaz.zano e ti uccidono; adesso hanno dato un primo avviso.... ma poi saranno caz.zi nostri"
si, si più o meno così.