E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

Harvey Ross     6½ / 10  15/06/2008 22:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di certo questo film non tiene il paragone con altri di Shyamalan, di certo a livello di montaggio c'è qualche buchetto, ma non credo che questo film meriti la totale bocciatura poichè vi sono alcune caratteristiche da tenere in considerazione:
innanzitutto il cast non è totalmente da buttare, ve lo garantisco, non state a sentire insensate malelingue; gli elementi utili allo svolgimento dei fatti sono molto interessanti ( ed in effetti qui do ragione a coloro che dicono che forse si poteva trovare un modo differente di presentare la vicenda).
Sicuramente per me è stata una mezza delusione vedere questo film poichè sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da Shyamalan; la pecca maggiore è forse il fatto che il film si apre con una situazione veramente tremenda e traumatica, la tensione è molto alta all'inizio; poi va scemando, e tutto si risolve...o quasi comunque!
Simmetria84  16/06/2008 00:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanta tensione per risolversi in aria fritta
Harvey Ross  16/06/2008 12:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo con te; come ho detto è ben sotto gli standard del regista, ma non mi sembra che vada bocciato proprio del tutto!
thething999  16/06/2008 16:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...anche perchè durante la cena con la vecchia nella casa sperduta, per un secondo si vede il microfono panoramico scendere dall'alto...ma che **********..nemmeno nei film splatter anni '80 (film che apprezzo con tutto il cuore: low cost e maximum GRIND!)
Harvey Ross  16/06/2008 23:04:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè..io non me ne sono proprio accorto!! Andrò a sincerarmene..