E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

MadameButterfly     5½ / 10  15/06/2008 11:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il Trailer prometteva bene, ma dopo i commenti stra-negatici di questo sito, il mio entusiasno è scemato di colpo!! Purtoppo sono dovuta andare a vederlo comunque, perchè non è che ci fosse questa grande scelta al cinema..( un amore di testimone l'avevo visto all'anteprima)..
L'inizio, con i vari suicidi mi aveva fatto ben sperare..ma già quando gli operai si lanciavano nel vuoto..e quello stupido del capo cantiere stava li a bocca aperta a guardare..ho iniziato a ridere (la prima risata di una lunga serie)....forse voleva aspettare li sotto per vedere se gliene cascava addosso qualcuno!
Dialoghi imbarazzanti, (mi hanno lasciata di sasso), la frase clamorosa del padre della bambina alla moglie del protagonista: "Prendile la mano solo se lo vuoi veranente"!!!! Tutto scemo! Hanno fatto credere che la tossina delle piante uccideva i gruppi, ma strano caso in macchina erano in 5 o 6 ............MORTI.............l a vecchina pazza era da sola in giardino ...............MORTA................... loro in 5 scappando tra i prati........ VIVI....... Che c**o!!! NO????? Ridicola poi, la scena dove lei racconta di essere uscita di nascosto con un collega e lui reagisce con la frase, "Mi hai mentito".. E finice tutto li..Mah..sono abbastanza perplessa.. poi lui si "vendica" (si fa per dire), raccontandole quella storia insulsa della farmacista.. E come dice chi mi ha preceduta..possiamo rimanere quì per ore a raccontare le boiate del film.
Unica nota positiva, la vecchina pazza..mi ha fatto morire dal ridere...