E VENNE IL GIORNO regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain     6 / 10  14/06/2008 14:16:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do 6 solo perchè ho amato e amo Shylaman..Ma con questo film si è veramente superato in negativo.
Ho sempre sostenuto che l'originalità di Shylaman era troppo sottovalutata, che i suoi film (piccoli gioielli) erano ingiustamente non apprezzati...

Ma questa volta non posso dare un giudizio complessivo positivo.

IL PEGGIOR FILM DI SHYLAMAN. Si salva poco o nulla.

Peccato.
ferro84  14/06/2008 19:27:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio dei pareri per vedere se posso "fidarmi" di questi voti.

The Village ti è piaciuto?
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  16/06/2008 11:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me the village era piaciuto..Il problema di Shylaman negli ultimi 3 film sono state le aspettative dello spettatore su un film molto diverso da come veniva presentato nei trailer.

Es : Lady in the water, per me è un bel film.
Peccato che la gente dai trailer si aspettava un film HORROR, in realtà non è altro che una fiaba scritta e pensata per i figli.

Se la gente fosse andata a vedere il film immaginandosi una fiaba moderna vi avrebbe trovato molti spunti originali e interessanti.

Stessa cosa grosso modo per the village.
thething999  15/06/2008 01:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non puoi dare la sufficneza solo eprchè apprezzi il regista, un po di buon senso a mettere dei voti. boh.
TIGER FRANK  14/06/2008 21:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PEGGIO DI LADY IN THE WATER??????????????
impossibbbileeeee!
wuwazz  15/06/2008 00:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... siamolì lì. Si forse comunque è peggio perchè è molto più ridicolo nel suo voler essere serio
gide  14/06/2008 21:48:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molto peggio