OPEN WATER regia di Chris Kentis

Kikko     10 / 10  24/08/2004 18:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AI PROMETTENTI CRITICI DELL'ULTIM'ORA!!
VI SCONGIURO e VI PREGO!!! Evitate i commenti sul finale dei film..
Se dovete dare dei giudizi, esprimeteli in modo generale e non raccontando il dettaglio..
E' già la seconda volta che mi rovinate un film..

Kikko  26/08/2004 15:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellazio non ce l'avevo con te.. io stavo parlando in generale, visto che c'è anche qualcun'altro che racconta la fine dei film.. Percarità non discuto sul fatto di fornire o meno il commento, ma almeno lascia stare il finale.. E comunque non ero io che ti ha mandato a vaff..
Questo è un sito utilissimo per scambiarci pareri sui film. Bello, brutto, fa sckifo.. questi sono i commenti che voglio leggere.. non lo sproloquio sullo stile, la regia, la fotografia.. sticaz tanto sono vostri pareri personali .. tutto chiaro ? baciamo le mani..
sb6r  27/08/2004 18:39:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sullo stile, la regia, la fotografia c'è chi può permettersi di confezionarci un bel commento.
Kikko  06/09/2004 17:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stile e regia sembrano fatti "a braccio".. con la digitale.. sembra quei filmini che si fanno quando si va in vacanza..
L'unica cosa che trasmette il film è l'angoscia.. quindi se siete depressi evitatelo.. :)
silli  27/08/2004 15:09:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kikko ma sei fuori?
su questo forum ognuno scrive quello che vuole!
Comunque non credo che qualcuno vada a vedere questo film dopo aver letto i commenti!
L'unica soddisfazione del film è che muoiono entrambi i protagonisti!!!
sb6r  27/08/2004 17:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma ti leggi dopo aver scritto? te ne rendi conto delle minchiate che dici? hai una minima idea di cosa voglia dire il rispetto per il prossimo? hai presente quelle piccole cose chiamate regole del buon senso?
A te il film nn è piaciuto, ok ma non è detto che debba essere cosi per tutti, cristo! Se qualcuno vuole andare a vederlo non capisco perchè degli egocentrici come te debbano rovinargli il finale.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/08/2004 19:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non per niente il tuo nick in inglese vuol dire stupido...
Kikko  27/08/2004 17:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vai anarchia .. sentite fate un po come caz vi pare.. però al mondo non ci siete solo voi..
e poi l'italia va a rotoli.. per forza...
(p.s. se sono tutti come te sono felice d'essere fuori)
bellazio  25/08/2004 12:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kikko questa è la sezione voti e commenti giusto?Penso che questa pagina internet debba essere letta dopo aver visto un film se no che voto o commento dai se nn lo hai ancora visto
sb6r  25/08/2004 13:42:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm... magari c'è qualcuno che legge i commenti per decidere se andare a vederlo o no...
bellazio  25/08/2004 13:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si anche tu hai ragione,ma deve assumersi il rischio,e nn può dire che nn posso fare un osservazione su una certa parte del film,il mio è un commento,niente di più,e essere mandato a quel paese nn mi va molto giu.
Gilead  25/08/2004 16:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai! Ti ci aveva mandato con simpatia... Siamo permalosetti eh...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/08/2004 17:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
basta fare come fanno tutti, salta qualche riga

scrivi SPOILER

e racconta pure il finale, così non lo rovini agli altri!