OPEN WATER regia di Chris Kentis

Gogol     8 / 10  07/09/2006 18:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma su che base mettete dei voti cosi bassi,il film è ottimo,è realizzato al meglio con un budget ridotto all'osso,bravi gli attori,tensione molto elevata,ottima l'idea e soprattutto finale inaspettato,cosa volete di più da un film cosi credo che sia un film più che dignitoso a dispetto di tanti altri filmacci realizzati con budget stratosferici e con tonnellate di effetti speciali che la maggioranza delle volte non servono a fare un bel film,questo invece 0 effetti speciali ma grande tensione.consigliato.

P.S. il film non merita 8 ma l'ho messo solo per alzare un pò la media anche se con tutti questi votacci risulta molto difficile.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  20/09/2006 22:08:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questo film è una mer.da, su.
LuSa  07/01/2007 16:10:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gogol ha tutto il mio appoggio e anch'io gli ho dato 8 per alzare la media ma evidentemente i film si valutano in base ai milioni di dollari spesi per girarli !!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/01/2007 16:38:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evitiamo di dire amenità, per cortesia.
Se un film è valido, lo è anche se per giraro sono state spese due lire. Solo che open water è un film orrendo.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  08/09/2006 22:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, forse risparmiavi fatica se usavi il crik.
641660  07/09/2006 21:24:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PECCATO CHE SULL'UNICA COSA GRATIS, OVVERO I DIALOGHI, FACCIA SCHIFO COME POCHI ALTRI.