OPEN WATER regia di Chris Kentis

InvictuSteele     2 / 10  20/08/2017 12:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io credo che questo sia uno dei film più brutti al mondo. Visto con molti anni di ritardo, ne ho approfittato della programmazione tv. C'È poco da dire su questa spazzatura girata malissimo, tanto che sembra un filmino amatoriale delle vacanze estive. Brutto da far paura, tecnicamente povero, noioso. Uno shark horror inutile, resto stupito nel leggere alcuni voti come i 6 6.5 7... Ma che vi siete bevuti? La media del 4 è fin troppo alta per questa porcheria. 2, non di più.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  05/09/2017 23:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non capisci proprio un ***** di cinema, sei proprio una capra
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  06/09/2017 19:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sto cominciando a fiaccarmi di questi tuoi commenti a raffica e poi, detto tra noi, questo film onestamente fa ca.gare.

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  06/09/2017 20:53:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non fa ******... mi soprende che un moderatore di un sito ben fatto come questo (che teoricamente dovrebbe avere una cultura cinematografica almeno sufficiente) non apprezzi.... è una pellicola anomala, indipendente dal taglio volontariamente documentaristico che spinge sul fattore psicologico dei due (bravissimi) protagonisti catapultati in una situazione estrema... tra incredulità, timore, speranza e la definitiva rassegnazione..... per come la vedo io chi da 2 o 4 a questo film è decisamente limitato.... non se lo merita assolutamente....
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  07/09/2017 09:48:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che questo è il tuo personale parere che non ti autorizza ad insultare chiunque non lo apprezzi. Per quanto riguarda l'oggettività circa questo film scusami ma ho già affrontato l'argomento 12 anni fa precisamente qui:

E invece questo è stato il mio parere sul prodotto, visto alla sua uscita:

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  08/09/2017 23:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si può dare due a questo film.... è veramente un commento superficiale e ignorante, in questi casi l'insulto mi sfugge... da sempre.... poi se un giorno mi butterai fuori dal forum me ne farò una ragione.... in seguito darò un'occhiata a tuoi links... adesso è tardi e vado a letto...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/09/2017 11:53:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A mezzanotte, come cenerentola. Stanco si, ma non abbastanza per evitare di mettere questo:

Allora lo fai apposta.
Ripeto, sei liberissimo di apprezzare questa putt.anata ma i commenti a raffica con un laconico "non capisci un ***** di cinema" non vanno bene.