OPEN WATER regia di Chris Kentis

KINGLIZARD     3 / 10  28/12/2016 08:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate se commento il film con 13 anni di ritardo...vedendo le ultime recensioni qui, per caso..e vedendo addirittura voti come 7..8..mi sento assolutamente in diritto di dire la mia, su questo film...
Mi ricordo ancora benissimo, quando ho portato questo film in DVD a casa di mia moglie (allora mia fidanzata) e dei suoceri, passandolo come film alternativo, thriller assolutamente da vedere (avevo letto tantissime recensioni positive anche all'epoca)..NON L'AVESSI MAI FATTO..quante ne ho prese..di insolenze...(si fa per dire)..devo dire la verità..avevano pienamente ragione...
Questo film fa decisamente CGARE..
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  05/09/2017 23:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, tu non hai diritto di dire la tua perchè non capisci una sega di cinema
mikeP92  27/10/2017 13:40:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio non capire una sega di cinema che essere un leone da tastiera sfigato e con le palle grosse come quelle di un criceto.
KINGLIZARD  26/03/2018 10:39:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Jason XI..Io non capirò neanche niente di cinema...ma questo film continua a far CGARE.. se a te è piaciuto sono molto contento per te.