SUPERMARKET HORROR regia di Jim Wynorski

BlueBlaster     5 / 10  12/12/2012 12:37:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non conoscevo questo Jim Wynorski, ossia il Roger Corman della mia generazione con oltre 50 produzioni a basso costo, e noto che è molto apprezzato visto che su Filmscoop il film con il voto più alto è questo e non raggiunge il 5,5!
Questa sua seconda produzione è un B-movie anni 80 in piena regola con tutti gli stereotipi possibili...sinceramente speravo meglio visto che il centro commerciale di notte è una bella location (ovviamente gli capita di fare il verso a Zombie in un paio di occasioni)!
Invece, a parte qualche guizzo di regia, abbiamo dialoghi improponibili ed effetti speciali scarsi...i robot fanno ridere altro che incutere timore e poi che senso ha che dei robot da sorveglianza commerciale abbiano i raggi laser?!
Attori protagonisti di basso livello ma si è visto di peggio...un paio di caratteristi invece sono bravini ma usati poco.
Carina invece la colonna sonora elettronica, presenza di nudità e di splatter nella media per il genere.
Comunque a me ha annoiato nonostante queste pellicole in genere non mi dispiacciano, avrei tanto voluto dare la sufficienza ma per rispetto di produzione ben più piacevoli non posso!