SUPERMARKET HORROR regia di Jim Wynorski

Cooming Soon     7½ / 10  17/05/2011 21:14:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simpaticissimo, divertentissimo e semplicissimo b-movie anni '80, con la classica trama che è una via di mezzo tra la fantascienza e l'horror. Qui tutto funziona alla grande: gli effetti speciali sono fantastici per una produzione del genere, l'atmosfera è giocosa e poco seria come dovrebbe essere e le musiche sono tra le più azzeccate che mi sia capitato di sentire; la breve durata, poi, è funzionale alla trama, che non poteva dilungarsi più di tanto essendo poco complessa. Immeritata la poca popolarità tra i fan del "cheesy" horror.
Angel Heart  17/05/2011 21:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
St è piaciuto questo, ti consiglio anche "Giochi Pericolosi" di Stephen Hopkin, praticamente con la stessa trama, solo che al posto dei tre robot c'è un poliziotto psicopatico.
Cooming Soon  17/05/2011 21:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, non lo conoscevo, lo cercherò al più presto! :)
Sono attizzato dalla locandina, appena l'ho vista mi sono venuti in mente i Sex Pistols, ora c'ho in mente Anarchy in the U.K. e mi resterà in testa per tutta la settimana! xD
Angel Heart  17/05/2011 22:25:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'ho mai fatto caso... in effetti ha un che :) Ed ora mi è entrata in testa Silly Thing ;)