ONG-BAK - NATO PER COMBATTERE regia di Prachya Pinkaew

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     4½ / 10  04/06/2009 20:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è che Tony Jaa è veramente un grande atleta e ammirarlo è uno spettacolo. Al contrario non sono spettacolari proprio per niente le scene d'azione e delle lotte, che dovrebbero essere la punta di diamante dei film di questo tipo: sono quasi tutte piuttosto scialbe e non c'è nulla che sia particolarmente degno di nota.
Anche nel suo genere si può trovare qualcosa di molto meglio.

Il barrito degli elefanti è lo stesso di alcuni mostri minori del mio rpg preferito. Che è datato 1996, non so se rendo l'idea.

ROBZOMBIE81  04/06/2009 21:05:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non l'hai visto La legge del muay thai forse potrebbe piacerti di più..le scene d'azione e le lotte sono incredibili e assurdissime..intrattenimento puro,(come Odio) ovviamente la trama non è neanche da valutare chissenefrega in questi film della trama..alla fine del film ti restano una valanga di mazzate spettacolari in testa..
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/06/2009 21:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Protector no, ma ho visto Ong-Bak 2. Quello sì che merita. Peraltro me l'ha fatto conoscere Andre85, anche se ho dovuto farlo inserire io nell'archivio di fs.. Anzi, tra un po' voto pure quello ;)