PIACERE DAVE regia di Brian Robbins

albyhfintegrale     1½ / 10  10/01/2009 11:50:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo aver eltto i commenti mi aspettavo un film per lo meno simpatico.

siamo invece davanti ad un insulso filmetto d'ultima categoria, la storia non esiste, non si ride, non c'è simpatia...non mi è scappato neanche un sorrisetto...

è incredibile come esteticamente eddie murphy sia nei secoli sempre esteticamente uguale...ma i vecchi film anni 80 dove è esploso come star (una poltrona per due, o 48 ore o il principe cerca moglie) sono lontani anni luce...pur essendo anch'essi delle semplici commedie! ma erano piacevoli e si seguivano volentieri.

questo film invece si basa come molti di quelli odierni solo sugli effetti speciali. ma se per un film d'azione questo può anche-anche essere tollerabile...per una commedia questo no!

quindi se amate le commedie perchè dietro c'è una storia divertente: lasciate perdere!

assolutamente brutto!
Invia una mail all'autore del commento iron klad  17/01/2009 23:00:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe non ti do tutti i torti però uno mi sembra esagerato.
Il problema è che oggi ste commedie stanno letteramente uscendo fuori.
Ci buttano una morale (che tra l' altro sono sempre le stesse) e il resto fa schifo. E le persone che si bevono la spazzatura lo prendono come un bel film moralista che insegna qualcosa a tutti.
Mentre noi, poichè io mi ritengo tale, rimaniamo disgustati.
Io stesso però mi sto adeguando ai tempi, questo film non meritava la sufficienza.
Siamo ben lontani dalle vecchie e belle commedie