IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO regia di Martin McDonagh

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto     6 / 10  04/01/2014 19:07:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film a tinte pulp con finale sconclusionato e inverosimile, si lascia seguire, un pò lento all inizio, ma il film raffigura in piena regola il titolo(molto bella bruges) però non è proprio il massimo, il finale rovina molto il film che risulta buono.
TheSorrow  23/06/2014 19:14:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scrivi come il mio cane quando aveva 4 anni.ora ne ha dodici e azzecca più costruzioni grammaticali di te..
Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  14/10/2014 15:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne ho messa una di troppo ma una persona a te cara dice che sono bravo a fare certe cose...
TheSorrow  08/01/2015 18:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto che tu alluda a tua madre dicendo che mi è molto cara mi fa davvero piacere, perchè ciò significa che non disdegna raccontar di noi.non dimenticare infatti che è importante che un figlio sappia chi si scopa la madre!di sti tempi meglio stare accorti, non sia mai che il suo già pesante fardello non raddoppi, con la nascita di un tuo pari! ma nelle mie mani è al sicuro non temere, piccolo angolo ottuso.piuttosto, decerebrato figlio di *******, evita di spruzzare sui miei commenti ( vedi "hesher è stato qui"): la tua desolante difficoltà nel mettere assieme una frase di senso compiuto non giova alla tua reputazione, sempre che tu ne abbia una e non si tratti, invece,solo del riflesso del tuo sputo, davanti al quale ami crogiolarti convinto sia il tuo pianeta d'origine .
HenrySilva  20/04/2023 18:43:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uue genio! Noto che ci sono troppe virgole nel commento di don callisto non vedo errori grammaticali e cmq sono sicuro che il cristiano alludeva ad un altra persona che tu conosci benissimo ahuhahuha