IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO regia di Martin McDonagh

Invia una mail all'autore del commento monica83     5½ / 10  23/08/2009 13:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi questo sarebbe un noir?bene,ho capito che non è assolutamente il mio genere..sarà stato il caldo,non lo so,ma l'ho trovato di una lentezza irritante!
TheSorrow  30/09/2009 16:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa lentezza???dialoghi irriverenti e dallo humour tagliente, ultimi 20 minuti di sola fuga, fotografia e trama coinvolgenti come poche.....e tu questo lo ritieni "lentezza irritante"?!?Mah..
Invia una mail all'autore del commento monica83  02/10/2009 10:30:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io preferisco i film coinvolgenti dall'inizio alla fine..non bastano gli ultimi 20 minuti
TheSorrow  13/08/2010 19:32:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti ho detto che c'è una fuga di 20 minuti, non che coinvolge solamente per 20 minuti; è un'altra cosa non credi?
Invia una mail all'autore del commento monica83  17/08/2010 13:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto...allora sono io che mi sono accorta del film solo negli ultimi 20 minuti..mettiamola così
TheSorrow  16/11/2012 17:30:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente prima dormivi allora.. mettiamola così