IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO regia di Martin McDonagh

tnx_hitman     8 / 10  23/06/2009 17:57:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il regista McDonagh alla sua prima prova sforna un noir con un ambientazione magnifica,il trio di attori formidabili e caratterizzati al massimo,scene di uccisione splendide ed emozionanti a dir poco,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERsiparietti ironici coraggiosi,un bell'epilogo assortito di colpi di scena..

Attorno a una trama semplice e solida il film si immerge nella coscienza dei 3 killer professionisti.L'interpretazione di Colin è da urlo,ma è già stato un soggetto tormentato nel film di Allen,quindi per forza gli doveva riuscire bene..

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER..Brendan mi ha divertito nella prima parte di film,ma piacevolmente stupefatto nell'ultimo quarto d'ora,ottima interpretazione di un uomo che anke se fa un lavoro sporco riesce a sfoderare una bontà indecifrabile.
Ralph è cattivissimo,spietato come pochi antagonisti,gelido come l'ambientazione.Proprio uno stron,zo!!IHIhihihi
Non perdetevelo,le piccole scoperte come queste quando riesci a bekkarle,rimani soddisfatto tantissimo.