IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO regia di Martin McDonagh

Frank_Ottobre     4½ / 10  06/07/2008 09:39:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thriller dal ritmo decisamente lento e a larghi tratti noioso. L'azione è del tutto assente, sono poche le scene in cui il film sembra promettere un cambio di ritmo ma che tuttavia sfociano in banali e a volte insulse battute dei protagonisti.
Decisamente deludente l'interpretazione di Colin Farrell, dovuta soprattutto ad un ruolo che non gli si addice affatto.
Per chi non paga e vuole perdere solo tempo.
Sestri Potente  07/07/2008 18:17:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1: Non è un thriller

2: E' stata una delle migliori interpretazioni di Colin Farrell

3: Credo che il tempo l'abbia perso tu con questo commento (rispetto la tua opinione, ma la tua è stata una frase forte)

In Bruges miglior film dell'anno!
Invia una mail all'autore del commento Silly  13/09/2008 14:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo tu abbia preso un granchio (forse ti ha pizzicato il crenio). Non è un thriller, non si cercano killer, non ci sono vittime da salvare ecc... E' un film che racconta una storia di persone in modo intelligente, con uno stile originale, a tratti buffo e a tratti commovente. Farrell, in questo film, è stato eccellente, perfetto nel suo ruolo, credibilissimo e autentico. Meglio ancora di Sogni e delitti. Non c'è nulla di banale in questo film e non è nemmeno noioso. Siccome spero sempre che le persone rinsaviscano, ti consiglio di cuore di guardarlo un'altra volta, magari cambieresti idea. Ciao!!!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/07/2008 14:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che i film non sono solo azione.
polsiak  06/07/2008 23:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se definisci le battute insulse, amico mio, non hai capito un bel caxxo del cinema
Vitaminico  18/07/2008 18:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
é la miglior interpretazione di collin farrel, ma sei ceco? o vuoi andare contro corrente solo perchè sei ignorante e pensi faccia fico?
Vitaminico  18/07/2008 18:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A scusa, ho appena visto che hai dato 10 a mr e mrsmith e ha tutti i film che sono solo azione (alcuni anche veramente mediocri sotto quel punto di vista) ne capisci di cinema ora capisco il voto a In Bruges, ciao ciao!