IN BRUGES - LA COSCIENZA DELL'ASSASSINO regia di Martin McDonagh

giumig     6 / 10  20/05/2008 11:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film atipico, misto tra thriller e commedia nera, molto riuscito il finale, lenta e priva di interesse la parte centrale. Grandi tutti gli attori, peccato per una storia e un modo di affrontarla che non mi sono piuaciuti.
SOLO  20/05/2008 17:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se magari spiegassi cosa non ti ha convinto......te ne saremmo tutti grati. Al momento il tuo commento sterile e vuoto non e' di molta utilita'.......
giumig  20/05/2008 19:09:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be come ti ha detto l'amico sotto me ne intendo poco di cinema ;)
SOLO  22/05/2008 12:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giumig ==> non so se tu sia indenditore o meno. Pero' un tuo commento piu' approfondito e critico avrebbe, forse, aiutato la causa di questo blog. Comunque pare che P.K sia stato un po' *****ato da altri.
giumig  23/05/2008 16:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo hai ragione ma infatti non ce l'avevo con te, ma con il commento successivo.

Allora cerco di spiegarmi meglio: cosa mi è piaciuto di bruges? I dialoghi ed il finale. Cosa non mi è piaicuto: la fotografia, la mancanza di una parvenza di trama, la regia troppo accademica e tecnica.
SOLO  23/05/2008 17:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
merci.
PATRICK KENZIE  20/05/2008 18:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SOLO,leggi il mio commento e capirai che non c'e' nulla che non convinca,anzi!
SOLO  22/05/2008 12:33:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.K. ==> concordo con te. Credo, quindi, ti sia sfuggito il mio di commento. Occhio pero' alla critica che ti fa DARIO-ARGENTO. Potrebbe, anche, avere ragione. Ma qui non si parla del film....
SOLO  22/05/2008 12:42:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
P.K. ==> *****errata corrige***** la critica ti arriva da MADAME BUTTERLY non da DARIO-ARGENTO. Sorry..