TERROR VISION regia di Ted Nicolaou

Vlad Utosh     7½ / 10  23/06/2012 03:02:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui abbiamo tra le mani un film dai colori accesi con follia e alienazione elevati al cubo! Già dalle prime battute si intuisce a cosa si va incontro; difatti tutto inizia su una base "giocattolo" di plutone dove troviamo una specie di alieno orco che spedisce nello spazio un mostro(dentro a quel contenitore sembra l'uomo pizza) sotto forma di energia. Succede un misfatto e la creatura finisce nell'antenna parabolica di una a dir poco bizzarra famiglia, composta da genitori maniaci sessuali, una figlia metallara e un figlio patito di armi come suo nonno. Il mostro comincia ad uscire dalla Tv e a mietere vittime in un contesto surreale tra Gag e scene demenziali(non le descrivo perchè già un utente prima di me le ha ben elencate). Il cast per questo tipo di film risulta simpatico, su tutti Gerrit Graham nella parte del marito mattoide. Il finale naturalmente è in linea con l'andamento di tutta la pellicola. Prodotto che può piacere solo a chi,come me, ama questi film sui generis.