GONE BABY GONE regia di Ben Affleck

Nic90     6½ / 10  26/07/2014 15:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino.
Invia una mail all'autore del commento thohà  26/07/2014 16:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perdonami, non voglio essere maleducata o provocatoria, ma i tuoi commenti sono tra i più inutili del sito.

Nic90  27/07/2014 12:51:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto è che questi film li ho visti molto tempo fa(alcuni),e non li ricordo in dettaglio,tranne quelli che ovviamente mi sono piaciuti.
Poi non essendo un "tecnico" del cinema mi limito solo a dare un parere personale sul film,così senza prendersi troppo sul serio.
Purtroppo il commento è obbligatorio,mi sarei limitato a dare il voto.
Buona giornata.

Invia una mail all'autore del commento thohà  27/07/2014 15:25:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco.
Guarda, comunque, che pochi sono dei 'tecnici'.
Ma un giudizio un po' più articolato non sarebbe male.

Buona giornata anche a te. :)
Nic90  27/07/2014 17:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione,penso che comunque una persona intelligente vedrà il film al di là dei voti negativi/positivi dati dai noi utenti,perchè ogni valutazione deve essere sempre soggettiva.
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/07/2014 23:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insisto.

Tu dai un giudizio più articolato. Non è che gli 'espertoni' si possano basare sul tuo od il mio voto.
Ma un tuo giudizio conta. come quello di tutti.
Leggere: "Carino" - "Brutto" - "Stupido" etc. non aiuta il sito.
E tu stai collaborando per aiutare gente che si basa sulle opinioni per giudicare un film. ( anche sulle tue). ;)
Nic90  28/07/2014 14:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se si basano sulle mie stanno rovinati:)