GONE BABY GONE regia di Ben Affleck

inferiore     8½ / 10  01/06/2009 23:37:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da quel pessimo attore di Ben Affleck non mi sarei mai aspettato un thriller a tinte drammatiche di così alto livello.
Tensione sempre viva, colpi di scena ottimi. Casey è sicuramente più competente del fratello nella recitazione e da atto a un'interpretazione molto sentita. Bravo anche Ed Harris, anonimo Morgan Freeman.
La sceneggiatura è buonissima e anche i dialoghi non sono da meno.
Un thriller cupo, tetro e duro. Non annoia ma rende partecipi e si fa guardare con tantissimo piacere. Molto bello il finale dove i dubbi che il protagonista si pone e che è costreto a porsi diventano un po' i dubbi degli spettatori.
Sono rimasto soddisfatto.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  01/06/2009 23:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che ci dici della scena nel bar di Dave, oppure no ... Big Dave ;) ?
inferiore  01/06/2009 23:45:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh? Big Dave era il barista ma quale scena? (continua nello spoiler)

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  01/06/2009 23:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

inferiore  01/06/2009 23:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  02/06/2009 00:00:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  02/06/2009 00:20:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo inferiò, condivido.
inferiore  02/06/2009 04:31:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grezie Ødiø. Finalmente condividiamo su qualcosa.