MIRACLE regia di Gavin O'Connor

Alessio     3 / 10  26/07/2004 23:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giudizio Critico....TAVANATA GALATTICA!!!

Non inserite altri commenti, il mio è piu' che sufficente.
tamburodilatta  21/08/2004 20:59:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma hai visto davvero il film ? ma poi che lingua è ciò che hai scritto? Io non capisco una sola parola
tamburodilatta  24/08/2004 20:44:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo di aver conosciuto mai una persona come te! Sei di certo uno tanto solo e tanto annoiato che passa il tempo scrivendo sul computer cose di nessun valore che in breve tempo saranno dimenticate. Il sito è realizzato allo scopo di parlare di cinema, di comunicare le emozioni provocate dalle pellicole dei registi. Tu invece usi questo potente mezzo di comunicazione comune per sciocchezze. Sappi solo che mentre ci sono persona che ti scrivono adirate il mio è solo un modo per farti capire che se continui così non ci sarà una via d'uscita per te e sarai sempre più solo.

Jena  28/08/2004 18:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pesissimo!!
tamburodilatta sei troppo peso nel scrivere!!
ohh me lo odi veramente tanto sto tizio eh....
tamburodilatta  03/09/2004 21:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non odio nessuno cerco solo di trasmettere i miei valori alla gente e di usare il computer come mezzo per crescere, comunicare e divertirsi senza far del male a nessuno
Invia una mail all'autore del commento ChrisCornell  01/09/2004 18:55:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravi....
topa  30/07/2004 20:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me il film non è piaciuto, finalmente c'è qualcuno che ne capisce qualcosa in materia di film. Credo che traspaia sempre dietro ogni film americano il mito di un'America invincibile. Pensare invece che per ora vengono massacrati dagli iracheni. Ti interessi solo di cinema o ti diletti anche in altri settori?

rox special  07/08/2004 19:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti vedere da un dottore....
Alessio  07/08/2004 22:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lascia stare la topina che e' una molto intelligente e bella.
rox special  09/08/2004 17:00:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sia bella non lo so...ma che sia intelligente lo metto in dubbio!
topa  17/08/2004 21:45:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie caro ! sei tanto dolce!!!Ma come fai a sapere che sono bella se non mi hai mai visto?
Alessio  07/08/2004 21:55:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao topa. mi interesso anche di altro si. anche se il cinema e' una cosa importante per me
tamburodilatta  27/08/2004 20:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continui ad ignorare ciò che dico perchè fino ad ora ti hanno risposto soltanto persone deboli, non avevi mai avuto a che fare con un'intelligenza superiore come la mia. Confermi ciò che penso su di te. Sei un povero fallito privo di impulsi cerebrali, scommetto che chatti tutte le sere per sopperire il vuoto della tua vita
sb6r  29/08/2004 20:02:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh dai ora nn esageriamo... un pò di modestia nn fa mai male.
Kikko  19/08/2004 14:15:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma andate a lavorareeeeee...
sciafah  27/07/2004 14:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O logorroico o sintetico, non ci sono comunque vie di mezzo: sempre deficiente è!!!!
sciafah  27/07/2004 16:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahhhhh, eccoti come veramente sei... finalmente!!!! Se mi avessi avuta sottomano mi avresti dato un ceffone, he? Invece non puoi. Per fortuna la donna non si tocca nemmeno con un fiore. Lo sai che le parola possono ferire anche di più? Per fortuna ti conosco e non fai altro che divertirmi con la tua ottusità.
A cominciare dal fatto che "tavanata galattica" era già stato usata da altri, come espressione, i tuoi commenti fanno di volta in volta sganasciare. o ca.gare. Vai a guardare di qua e di là un po' le risposte di tutti. Ti sei mai chiesto perché sei ritenuto così ignorante? Poi, vuota io?, Ma che ne sai tu di me, usando un termine tuo, "pirletta", che diamine ne sai? Beh, grazie! Come sempre sei riuscito a divertirmi!
Alessio  28/07/2004 00:02:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ode a sciafah

Vorrei sfiorare le tue labbra con un petalo di rosa, vorrei accarezzare il tuo corpo con la piuma di un cigno, bagnare il tuo viso con la rugiada del mattino.

Copyright by Alessio 2004
sciafah  28/07/2004 07:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Acc., sai essere anche poetico...... però intanto il tuo lato maschilista l'hai tirato fuori. Se tu avessi detto: "sei stupida e vuota", mi sarebbe stato anche bene (detto da te poi...) è stato quel 'donna' che hai aggiunto a tradirti. Adesso so veramente chi sei, solo un provocatore insulso e tronfio. Tu che sei di Milano, o giù di li, sai cosa vuol dire. Abbassa un po' le ali e, magari, con un po' di umiltà potresti anche diventare simpatico. Datti una regolata con il tuo superego.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/07/2004 08:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tronfio è italiano, mica milanese!
e comunque con stupida e vuota non ti offendi, con "donna" sì?
sciafah  28/07/2004 11:23:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lotito, mi stupisci| Detto da lui 'stupida e vuota' fa solo ridere, ma donna sa di maschilista, come se una donna, perché tale, può essere doppiamente 'stupida o vuota'. Credo di essermi spiegata.
sb6r  30/07/2004 14:32:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chiarissima!
cmq cosa ti vuoi aspettare da uno come Alessio? forse nn sa neanche cos'è una donna...
rox special  04/08/2004 13:05:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'unica donna in cui può entrare dentro è la statua della libertà
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  05/08/2004 10:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
woody allen!
Gilead  05/08/2004 13:42:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda il commento di topa qui sotto!!! Secondo me e' lui con un altro Nick... Oppure la vecchia topona che si e' ridimensionata... Troppo Forte!!!
rox special  05/08/2004 17:55:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è vero...mi hai scoperto!
Alessio  27/07/2004 16:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono deficente come te sei una donna stupida e vuota dentro!!
sb6r  27/07/2004 14:07:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ricomincia come prima?