BLINDNESS - CECITA' regia di Fernando Meirelles

BrundleFly     5 / 10  28/06/2009 12:56:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che, a parte l'idea iniziale (l'epidemia di cecità), non propone niente di nuovo. Scenari apocalittici, emergere dell'istinto animale dell'uomo che pur di sopravivere non ci pensa due volte a mettersi contro il suo simile; tutte cose che si erano già viste nei precedenti "28 Giorni Dopo", "I Figli degli Uomini" e simili. La prima mezz'ora risulta ancora interessante, ma poi regna la noia e il film risulta ripetitivo e troooppo lungo.
Da Meirelles mi aspettavo di meglio, per non parlare che la regia non è delle migliori: telecamera ballerina e scene confuse.

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  28/06/2009 13:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo stavvo appunto cercando ... dove l'hai trovato ?
BrundleFly  28/06/2009 13:23:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me l'ha dato un mio amico che l'ha scaricato, in inglese con sottotitoli il italiano, ma non so dirti da dove..
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  28/06/2009 13:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaro ...
dipa_89  28/06/2009 16:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi