CARNERA - LA MONTAGNA CHE CAMMINA regia di Renzo Martinelli

elio91     3 / 10  21/09/2009 14:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se Martinelli è il miglior regista italiano il papa è ateo. Martinelli dirige un attore che sembra uscito da un trailer di Maccio Capatonda in un film che vuole essere la trasposizione dela vita di Primo Carnera. Meno male che è morto perché a vedere una cosa del genere non mi sorprenderebbe se avesse staccato la testa al regista. Il film non è pesante per la sua durata ma questo pregio viene annullato da tutto il resto. Anna Valle mi fa pena,poverina, e tutti gli altri attori però passano in secondo piano rispetto a quello che fa Carnera. Non ho mai visto un film più palesemente finto e inutile. Immagino il budget enorme dato al regista per fare una *******ta del genere. Poi ci lamentiamo che il cinema italiano si in crisi. A Martinelli hanno appena dato 30 milioni di euro per dirigere un altro film. La vergogna regna sovrana. Meno male che in Italia abbiamo anche veri registi come Sorrentino,immagino quanti film riuscirebbe a fare con 30 milioni di euro.