NOTTE BRAVA A LAS VEGAS regia di Tom Vaughan

ferro84     6½ / 10  16/05/2008 01:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il commento che mi precede esprime in pieno quello che penso.
Questo genere di commedie americane andrebbe rivisto perchè la commedia romantica funziona finchè resta commedia....
Mi spiego meglio, questo genere di film in genere parte in quarta, divertente e frizzanti si perdono in finali melensi e scontati e Notte brava a Las Vegas non ne fa eccezione.
Allora o si fa un film d'amore o la commedia frizzante ma tutti e due insieme è difficile farli funzionare o per lo meno c'è bisogno di un'idea valida, idee che come si sa sono merce rara ad Hollywood.
Siccome lo spettatore immagina che il film non finirà con la morte di lei o con la partenza per il fronte di lui, evitateci una tiritera di 30 o 40 minuti sul "Ma come andrà a finire?".
Il film diverte e tanto per la prima ora e più poi lentamente si spegne e non tanto perchè è finita l'idea di fondo (in questo caso la sceneggiatura è abbastanza originale considerando che film del genere ormai sono sempre una scopiazzatura dei precedenti) quanto perchè arrivat a nu cert punt o'fatt addà diventà romantico e melenso..........

Per questa ragione non metto il 7, resta il fatto che per essere una commedia romantica si lascia vedere con piacere.

E poi che c'entra il trucco IL TEMPO PASSA ANCHE PER LA DIAZ :D
Invia una mail all'autore del commento emans  16/05/2008 10:23:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stato per anni innamorato della Diaz...vederla cosi invecchiata mi ha rattristato!
niko  17/05/2008 14:20:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è sempre la più **** ;D ovvio, vederla in the mask e dopo spararsi notte brava fa un certo effetto. Ma presa per i suoi 39 anni è ancora una f.i.g.a. pazzesca :)