AMERICAN HISTORY X regia di Tony Kaye

Invia una mail all'autore del commento Andre82     9 / 10  27/07/2006 13:39:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi soprende che questo capolavoro non sia nella top 25! Ha il pregio di far riflettere senza retorica alcuna. Edward Norton per me già in altri film meriterebbe l'Oscar, ma in questo è bravissimo, da far venire la pelle d'oca; non capisco quale sia la logica con cui danno gli Oscar! Boh! "Sono tutte *******te" è una frase semplice che però ti rimane in mente finito il film. Veramente bello!
risikoo  26/12/2006 14:33:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho rivisto oggi per l'ennesima volta questo film e sono ancora qui che mi chiedo come possano non aver dato l'Oscar all'immenso Edward Norton. Il suo sguardo al fratello quando

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER da solo vale un Oscar!!! Quell'anno il miglior attore protagonista risultò Roberto Benigni per la sua interpretazione ne "La vita è bella".
Invia una mail all'autore del commento Andre82  26/12/2006 17:06:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Benigni mi era piaciuto molto, ma Edward Norton è Edward Norton .. tra tutti i film che ho visto non ce n'è uno in cui stona!
risikoo  27/12/2006 13:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità, niente da dire su Benigni ne "La vita è bella", ma il ruolo di Norton in questo film credo sia da Oscar, senza nessuna discussione!!!!