AMERICAN HISTORY X regia di Tony Kaye

orsanera     5½ / 10  13/01/2006 15:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film violento e drammatico con un finale in calando, bravissimo Norton
principeste1  13/01/2006 15:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma a scuola i numeri non li hai mai fatti ? 5 e mezzo non è neanche sufficente , ma ti sei fatta spero!cambia spacciatore tesoro perchè quella roba ti ha provocato delle allucinazioni!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2006 11:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi, vedi che ti scalmani anche tu quando toccano qualcosa che a te è piaciuto?
E poi 'i numeri a scuola' penso li abbia fatti. Chissà che capriole e che giravolte!
principeste1  13/01/2006 15:13:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi avete il coraggio di venirmi a far la predica per i voti della top? siete i primi voi a pensare alla top 25 , con questi voti del c a z z o !!!
Almeno abbiate il buon gusto di non rompere in futuro!
orsanera  13/01/2006 22:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono molto severa nei giudizi....
Invia una mail all'autore del commento catenanm  14/01/2006 00:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma se dai un voto del genere ad un film della top 25 almeno aggiungi qualche riga per favore, per spiegare il perhè hai dato un 5 e mezzo..poi ognuno è libero di fare quello che vuole...almeno non gli hai dato un voto bassissimo per ripicca
Invia una mail all'autore del commento thohà  18/01/2006 11:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAH
E' molto severa....come l'insegnate di matematica!
Si vede che non hai peso altrove ed eserciti il 'potere' quando ti capita.
orsanera  19/01/2006 21:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
....era ironico.... (ma lo devo pure spiegare !!)
tyler  18/01/2006 17:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La stessa che ha dato due a "Star wars" se non vado errato vero?
Ma guardati "Amici" invece di rompere sui siti di cinema.
Maledetta libertà di opinione!
orsanera  19/01/2006 21:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A Star Wars credo di aver dato quattro e sono stata generosissima !
Invia una mail all'autore del commento Petro  19/02/2006 23:50:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti è bastato abbassare la media del bellissima american history x sei dovuta anche andare su star wars dargli un 4?? e il bello e che pensi di essee stata generosa,secondo me e vero che ti gardi amici di maria de filippi.
gia che ci sei perche non dai 10 ad alex l'ariete e troppo belli???
credo che i tuoi gusti si limitino aquel tipo di film.
un ultia cosa: in un film sul razzismo cosa ti aspettavi senon della violenza???
se non ti piacciono i film drammatici e violenti ci sono sempre i puffi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
orsanera  20/02/2006 00:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non offendere, maria de filippi la guarderai te...
visto che sei così interessato ai miei gusti eccoti alcuni dei film che compongono la mia personalissima TOP 25:
1) Qualcuno volò sul nido del cucu lo
12) Kill Bill 1 e 2
13) Un uomo da marciapiede
14) Il favoloso mondo di Amelie
.....E SCUSA SE E' POCO!
come vedi i film che difendi e definisci bellissimi sono LEGGERMENTE al di sotto di questi
NanoMalefico  20/01/2008 16:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amelie è una vaccata, scusa se te lo dico. E kill bill sotto frankestein junior un'eresia. Spari film impegnati perchè li capisci o perchè quelli che li capiscono dicono che sono capolavori?
orsanera  19/01/2006 21:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che film è "Amici" ? Forse intendevi Amici miei con il grande Tognazzi?
tyler  23/01/2006 12:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No!
Intendevo "Amici" di Maria DeFilippi
orsanera  24/01/2006 13:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e che è? Mi sa che lo guardi solo te
tyler  26/01/2006 12:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se se...come no