KUNG FU PANDA regia di Mark Osborne, John Stevenson

Liz_801     7 / 10  16/03/2016 19:22:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono accorta ultimamente di quanto soprattutto in America adorino questa saga e molti la considerino un capolavoro d'animazione..
Non ne capisco molto il motivo, ha dei pregi certo ma nonostante questo per me non va oltre il discreto..
La grafica è sicuramente la parte migliore, è curatissima e certe scene (soprattutto le battaglie che io normalmente detesto) sono bellissime da vedere.
Anche alcuni personaggi sono interessanti ma per il resto insomma, la trama si è già sentita mille volte quindi è assai prevedibile, il protagonista è noiosetto e molti personaggi sono praticamente inutili.
Nonostante tutto si guarda con piacere ma sinceramente credo sia più adatto e apprezzabile da un pubblico giovane e in generale la Dreamworks ha fatto di meglio.
Liz_801  19/03/2016 18:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo... Fabio Volo assolutamente imbarazzante, una delle scelte più incomprensibili e infelici di sempre. Come se ai bimbi gliene fregasse qualcosa di chi doppia un cartone animato.