KUNG FU PANDA regia di Mark Osborne, John Stevenson

Sestri Potente     2 / 10  25/10/2008 11:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie alle nuove tecnologie, quando esce un nuovo film d'animazione sembra sempre di trovarsi di fronte a un capolavoro come i più recenti "Nemo", "Gli Incredibili", "Madagascar", e "Ratatouille", ma purtroppo non sempre è così. Trailer sempre più fantasiosi e ingannevoli spingono lo spettatore ad andare a vedere dei prodotti sempre più obsoleti, e questo Kung Fu Panda ne è un esempio. Sulla scia di "Bee Movie" ecco un film che non rappresenta niente. Cos'è veramente Kung Fu Panda? A me è sembrato, tra combattimenti alla "Matrix" e giravolte alla "Hero", un eterno giocattolone per bambini. Sconsigliato.
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  30/10/2008 16:22:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè, anche Madagscar è piuttoso scrauso, altro che capolavoro.
Sestri Potente  31/10/2008 19:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro sempre entro certi limiti, comunque per me non c'è paragone rispetto a questo scarsissimo Kunh Fu Panda!
zoidberg  08/01/2009 15:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esagerato 2.. questi votacci lasciamoli alle vere ciofeche
elmoro87  03/11/2008 11:48:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, ma datti una regolata... 2 è esageratissimo...
Sestri Potente  03/11/2008 14:33:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I voti negativi esistono apposta! Spiace più a me che a te. Io sono contento solo quando do 10!