KUNG FU PANDA regia di Mark Osborne, John Stevenson

Adremingineb     1 / 10  23/10/2008 00:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioe' mi domando, ma cosa ha di bello questo pseudo film di animazione?
E unA VACCATA IMMANE!!!UNA trama inventata a caso, senza nessun criterio, un offesa al kung fu in genere.
Peccato che non posso dare zero come voto
Sestri Potente  03/11/2008 14:33:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono d'accordo. Non capisco il motivo di così tanti difensori per un film del genere.
ilcannibale  23/12/2008 23:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma mangiatevi un emozione qualche volta, e non rompete sempre le palle andando contro corrente solo per sentirvi diversi, unici. Sto film è uno spettacolo.
Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  25/10/2008 19:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora sei proprio un cog.lione :)
luketh81  03/02/2010 14:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dai..hai una testa a fisarmonica..cosa ti ha fatto di male il pandino..?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/10/2008 16:58:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'av eragac a iav am
Adremingineb  24/10/2008 19:36:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vacci te
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/10/2008 11:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*BURP*.
Invia una mail all'autore del commento Totius  09/11/2008 01:06:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah.. ecco. Allora era un film SUL KUNG FU ??
Beh che dire...mi fa piacere che tu sia riuscito a digitare il tuo pensiero su di una tastiera per pc. Avrei giurato che l'autore del commento non fosse dotato neppure di pollice opponibile.