KUNG FU PANDA regia di Mark Osborne, John Stevenson

Tuco ElPuerco     7 / 10  07/10/2008 16:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino come sempre il lungometraggio Pixar di fine anno.Soliti clichet,solita impostazione della storia,solito sbigottimento peri nuovi livelli di dettaglio raggiunti dal team statunitense che,almeno sotto quel punto di vista,continua ancora a stupire e intrudurre qualcosa di nuovo (carina la intro in cartone animato,secondo me fatta dal disegnatore dei video dei Gorillaz).Fabio Volo bravo a doppiare,almeno avro' un buon motivo x dimenticare Dj francesco in Robots.Nulla di nuovo insomma,puro intrattenimento senza licenza di stupire o interessare.....come sempre.
pippo  08/10/2008 23:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è Pixar, è Dreamworks!
Tuco ElPuerco  12/10/2008 02:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato che parte del team pixar lavori anche alla Dreamworks...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  12/10/2008 11:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma tecnici a parte le produzioni sono separate e la differenza di livello e target è + che evidente, aspetta di vedere wall-e e a questo toglierai 2 punti.
Tuco ElPuerco  12/10/2008 23:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah lo credo cmq se facciamo un discorso puramente tecnico sono daccordissimo.Anche se il giudizio di un film d'animazione,tu sai,non e' solo riguardo la tecnica,ma l'insieme.E fino ad ora il film d'animazione che mi ha fatto RIDERE di piu' e' stato proprio della Dreamworks: La Gang del Bosco.Wally cmq lo aspetto alla grande.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  13/10/2008 08:13:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non ne faccio un discorso puramente tecnico ma anche di target: come ti dicevo, quello della DreamWorks, di scuola spielberghiana, con l'unica eccezione del primo shrek, è + basso, sicuramente under14, mentre la Pixar, oltre alla tecnica superiore, sta cercando un respiro più ampio e ci sta riuscendo.