KUNG FU PANDA regia di Mark Osborne, John Stevenson

faluggi     2 / 10  03/10/2008 07:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rieccomi su filmscoop!!! Vi sono mancato??

Passiamo al film:
La solita *****ta targata USA, mi aspettavo lo schifo da questo film e così è stato, ma l'ho guardato giusto per vedere quanto era brutto.

Ok Fabio Volo mi è simpatico, però il suo doppiaggio ha fatto palesemente ****** soprattutto se stai doppiando la controparte di Jack Black, certo sempre meglio di dj francesco, martina stella e gattuso.

Madò quanto sono brutti questi film disneyani anzi dreamworksiani :(

anthony  03/10/2008 08:21:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo in pieno. forse 2 è davvero esagerato...ma condivido il tuo pensiero: questo cartone è brutto, vuoto e sconclusionato.
faluggi  03/10/2008 08:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutto, vuoto e sconclusionato parole sante!
Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  06/10/2008 21:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mitico faluggi, sei tornato(come me tra l'altro). mi mancavano i tuoi commenti pieni di turpiloquio e vuoti di tutto. ci si vede in giro.
ilMoralizzatore  03/10/2008 11:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi farti insultare devi commentare film più "impegnativi"
faluggi  03/10/2008 18:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello IlMoralizzatore!!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/10/2008 22:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma no, tu sei già stato insultato a non finire, vero falù?
Bentornato.
Danton  26/05/2009 16:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SEI 'NA CUCUZZA VUOTA!!!!
elmoro87  12/10/2008 18:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ********! ma ti credi importante o spiritoso??? fai proprio ridere...
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  06/11/2008 19:50:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non hai proprio un ***** da fare oltre che a stare si sto sito a sparare boiate???
maxpayne230  06/10/2008 21:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sei mancato quanto un emorroide infetta....tienti pronto che tra un po' esce Disaster Movie, oh mi raccomando, un 10 bello sparato così ti becchi altri di quelli insulti che ti piacciono tanto.....a proposito se davvero sei un critico è meglio che vai a vendere i maccheroni per strada
Hyspaniko9  21/11/2008 21:51:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vergognati 1 a pearl harbor, 1 a cavaliere oscuro, 3 a ratatouille, 1 a fragile !, 4 al gladiatore, 1 al codice da vinci, 1 a v per vendetta, 2 a 300, 1 a the village, 1 a transformers
vi prego cacciatelo via che questo mette i voti a cavolo anche ai film che non ha visto...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  10/10/2008 22:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nipponicamente tuo, falù.
ma questo film non è malaccio, sei il solito esagerato provocatore filogiapponesoide.
qua la mano!