KUNG FU PANDA regia di Mark Osborne, John Stevenson

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     8½ / 10  12/09/2008 15:54:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riuscitissimo.
Non sono un amante dei film in computer grafica [ho apprezzato appieno solo Toy Story, nella sua interezza] ma Kung Fu Panda è sul serio a ben altri livelli rispetto alle ultime schifezzuole realizzate. A tratti quasi esilarante, non manca di elargire [..che poi, poteva davvero mancare?] piccole perle di saggezza.
I dialoghi sono ottimi, i personaggi, più che animati virtualmente, sembrano reali, vivi, specialmente nelle espressioni. Forse certi attori in carne dovrebbero prendere esempio...
Inizialmente il doppiaggio di Fabio Volo mi aveva lasciato perplesso, ma devo ammettere che se l'è cavata egregiamente.
Cinque anni di lavoro per un prodotto pregevole e soprattutto adatto a pargoli e adulti.

'Per rendere una cosa speciale, devi solo credere che sia speciale.'

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  15/09/2008 22:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
otto e mezzo a kung fu panda?

allora 10 a tutti i miyazaki, guai attia
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  18/09/2008 18:16:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono troppo profondi per un blasfemo come me, Enzuccio, finirei per svilirne l'essenza..
E considerando che se non ho toccato gli altri prodotti in digitale è solo per non piazzare un 1 a tutti quanti, fai te.. l'ott'emmezzo se lo merita tutto :D
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/09/2008 18:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai zitto, sono tutte scuse.
vedi di vederli al più presto e taci; come con memories.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  22/09/2008 13:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Memories è un masterpiece a parte.
E poi, più precisamente Magnetic Rose.. degli altri due sai come la penso.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/10/2008 17:53:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mattugguarda che m'hai fatto vedere....
ti ucciderei, 'sto film è brutto brutto brutto.

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/09/2008 15:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in carne ed ossa* magari, asd.. detto così par quasi che mi riferisca solo agli opulenti.
marco9777  13/09/2008 10:34:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. Ecco perché è chiamato presente..
Credo che questo aforisma non abbia una paternità certa.
Viene attribuita ad un "anonimo".
Quanto a "Per rendere una cosa speciale, devi solo credere che sia speciale" forse rientro nella categoria dei tuberi
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/09/2008 15:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O forse no. :)
Sono consapevole anch'io che non la si possa prendere come oro colato. Credo che siano i riflessi della semplicità [banalità?] della frase stessa a renderla più profonda di quanto non sembri di primo acchito.
Opinioni, probabilmente. ;)
strange_river  01/10/2008 20:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra semplicità e banalità ci sta un abisso incolmabile, ma dello spessore di un capello.
nello specifico della citazione sulla specialità delle cose, credo sia il soggetto e la sua visione della vita (prismatica? o monotòno?) a determinarne la qualità.
il "credere" è ininfluente.
credo... ;-)
xolder  20/09/2008 14:45:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto tutto e bellissima frase...
te la ruberò sicuramente mhhae
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/09/2008 01:12:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie caro..
Avrai notizie dal mio avvocato per questioni di copyright.
Igh Igh! (cit. Angus Fangus)
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  12/09/2008 16:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio ma quant'è bella quella frase?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  12/09/2008 19:21:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed è una frase speciale, specie se ci credi davvero!
O no? ;D