IN CORSA CON IL DIAVOLO regia di Jack Starrett

Guy Picciotto     8 / 10  28/07/2021 16:49:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perla nascosta da paura, questi sono stati i '70, capacità di mostrare l'indicibile, se proprio si vuole catalogarlo sarebbe un road movie horrorifico, ma ancora non ci saremo. Qualche mese fa mi capitò una recensione di questo film in un forum musicale di personaggetti tutti schierati a sinistra come al solito, si dibatteva , dicevano che il film meritava certo però c'è sempre il però, perchè loro sono materialisti dialettici proni alla dottrina, non sia mai, però dicevano si carino il film ma abbastanza inverosimile come trama, ma andiamo, un intero territorio del midwest degli States organizzatosi in una macchina dell'omertà in una cappa di tenebra cospiratoria per nascondere la verità cruda e nuda (ovvero che tutto quanto, comunità, forze di polizia, politica e chissà che altro erano parte di un oscura trama luciferina e stregonesca, sorta di società dentro la società). Non può essere vero! viviamo in democrazia! peccato perchè il film è interessantissimo!
Ma i sinistri dove vivono? in una specie di pianeta dentro un altro pianeta ? Finale da K.O senza speranza alcuna.
VincVega  28/07/2021 17:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si trova in italiano? oppure in inglese con sottotitoli in italiano?
Guy Picciotto  28/07/2021 17:13:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao, si trova ancora sul vecchio emule, in italiano senza bisogno di sub, anzi se non ricordo male ne avevo trovato addiritura 2 di file dello stesso
VincVega  28/07/2021 21:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, gentilissimo. È che non ho mai usato il mulo, ma sempre il torrente, ma li non c'è.
Italo Disco  28/07/2021 17:42:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È vero, i sinistroidi materialisti quando parlottano di film fantastici (e non solo) del passato tirano fuori sempre qualche "però", sminuendone l'importanza. A meno che non si tratti di "Star Wars", che poi è la quintessenza dell'imperialismo americano. Boh, valli a capire.
Guy Picciotto  28/07/2021 18:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo :-)