SPEED RACER regia di Andy Wachowski, Larry Wachowski

VincentVega1     1 / 10  19/04/2010 09:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è in assoluto uno dei film più brutti che abbia mai visto, partorito dai fratelli più dementi di Hollywood, e probabilmente del mondo (sì, anche più dei gemelli frufru del Chiambretti Night). Dialoghi imbarazzanti, situazioni deprimenti, attori fantocci (peccato per Goodman e la Sarandon) e tanta tanta pena.

Fu un flop, nonostante tutto si "meritò" la copertina luccicante di una nota rivista di cinema italiana... sì, quella a cui piace tanto mettersi a 90.
ZeroDx  26/04/2010 14:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto il tuo parere. il fatto che sia totalmente contrastante col mio mi fa capire che la verità sta più o meno nel mezzo. Speed racer è a parer mio un film geniale. Ma la genialità non sempre paga.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  21/04/2010 16:58:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tzé, sei proprio un peracottaro, io questo film l'ho visto AL CINEMA!
Tra l'altro ha incassato tipo 35 euro in Italia, di cui 7,5 miei e 7,5 di Matteoscarface che mi accompagnava...
Quella rivistaccia oltre alla copertina sbrilluccicante gli dava pure le classiche 3 stellette...Invano: questo rimane sul serio uno di quei film universalmente brutti, di una bruttezza inqualificabile.
VincentVega1  21/04/2010 18:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non avrei mai pensato fosse così indecente. sinceramente le marchette della de tassis sono irraggiungibili, e te e scarfolo dovreste vergognarvi.
Zero00  21/04/2010 16:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io capisco il desiderio di vedere più film possibili, ma questo... questo... QUESTO???????

VincentVega1  21/04/2010 18:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma ti giuro che non l'ho fatto apposta, lo passavano su italia 1 ed io ero inerme sul letto. poi dopo i primi dieci minuti mi passò la voglia di vivere e di conseguenza di raggiungere il telecomando per cambiare canale.
dagon  19/04/2010 10:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah... bella la notazione finale sulla rivista
VincentVega1  19/04/2010 11:37:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì, io quella rivista la odio, sempre senza fare nomi, però alla fine la compro tutti i mesi. l'ultima pagina mi fa ridere.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/04/2010 12:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza fare nomi ma hai fatto il mio.
VincentVega1  21/04/2010 19:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, quando ti nomino uso sempre la maiuscola.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/04/2010 19:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero? Scusa, mi confondo con me..