GOMORRA regia di Matteo Garrone

giraldiro     8½ / 10  06/10/2010 01:15:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pellicola di grande rilievo che mostra con rigida obbiettività e realismo una delle realtà più deplorevoli del nostro sistema. Il fatto poi che questo film sia girato quasi come fosse un documentario rende ancor di più alle storie che lo compongono, in quanto esposte in modo estremamente diretto.

Se ha una media così bassa lo dobbiamo a tutte quelle persone che non hanno capito che questo è un film di denuncia sociale e che non è stato fatto per sbancare il botteghino.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  21/04/2011 01:08:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io quell' " oBBiettività " lo avrei scritto con 3 B, perché 2 non sono abbastanza. Oltre a povero intellettualmente sei pure analfabeta.
giraldiro  02/05/2011 03:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque ho fatto una ricerca su internet e ho scoperto che si può scrivere anche con due B. Quindi non ho sbagliato.
giraldiro  21/04/2011 02:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un pò, non me ne ero accorto, almeno però so leggere, a differenza tua...
Invia una mail all'autore del commento kossarr  22/04/2011 01:18:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti sei abbonato a "Topolino" ?
giraldiro  22/04/2011 01:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, a Stephen Hawking.
bellin1  09/10/2010 13:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La denuncia sociale casomai esce dal libro..non dal film, semplice opera commerciale
giraldiro  09/10/2010 14:25:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma il film la ribadisce su schermo, e comunque non condivido con quanto hai detto sul fatto che sia commerciale.