STEP UP 2 - LA STRADA PER IL SUCCESSO regia di Jon Chu

moffetta85     3 / 10  31/05/2008 14:17:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo è il classico film che vedi per 2 motivi :

1)la ragazza ti trascina supplicandoti "dai,dai, è bello,c'è la storia d'amore,poi ballano benissimo".......risposta " se il film dura 15 minuti al termine dei quali muoiono tutti travolti da una bomba nucleare vengo"

2) ti piace torturati

va beh tralasciando,il film non ha assolutamente storia,ma zeeeerrro! Ho visto un film di Rocco Siffredi che mi ha coinvolto di più (saltavo le scene di sesso per sapere come andava a finire ihihih) glia attori hanno lo spessore di una sottiletta kraft, c'è da dire che ballano bene,puoi apprezzarlo i primi 10-15 minuti,poi onestamente lo fanno a fette alla stragrande.....

sono uscito con la voglia di picchiare qualcuno,in più uscendo l'occhio della mai ragazza è caduto sul nuovo film di Jennifer Lopez, altra monnezzata con un branco di effemminati che ballano per tutto il tempo!!!

tempo zero ho sentito la frase "belllooooo!!! veniamo a vederlo".......

io mi sono già sorbito Street dance fighter con i rappettari sbragonzolati che ballavano, la ciofeva di step up 1,il 2 al cinema spendendo ben 15e (C.A.zz.O), poi anche quella boiata collossale con il tizio albanse di amici,kledi (se ti trovo in giro a piedi ti stiro) e dirty dancing 1 e 2 ovviamente..................ditemi voi con che forza posso affrontare un altro film in cui ballano tutto il tempo??

l'unica è entrare con una cintura di dinamite e minacciare di farmi saltare in aria se non interrompono la proiezione :) :) :)

ah comunque io guardo sta roba per il motivo n 1 non per altro
ilMoralizzatore  03/09/2008 17:36:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DILLO MOFFETTA!!!!! fa schifo sto film...l'unica che si salva è l'attrice che è uguale a Alektra Blue!!!!