BODY OF EVIDENCE - IL CORPO DEL REATO regia di Uli Edel

Monellino     8 / 10  08/03/2023 23:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Body of Evidence nutre solo il voyeur che c'è in te!!!
La rappresentazione unidimensionale di tutti i personaggi è qualcosa di comune al genere "erotic-Triller" anni'90… e per tale ragione deve essere presa con le pinze.
Anche se qui si presenta come una debole imitazione del tipo "Basic Instinct"… Anche se alla fine è abbastanza divertente e ti fa passare tranquillamente 1 ora e 38 minuti piacevoli.
******* come sempre è gustosa, polposa e succosa, ma… la recitazione non è qualcosa in cui eccelle; lei semplicemente spalanca gli occhi e rimane ferma nelle scene in aula e dicendo un sacco di stupide battute…
Ma in fondo il buon Dino de Laurentiis (un maestro nel creare B-Movies) aveva scelto *******, non per questo …!! Il suo "ruolo" in questo discusso film era quello di… "farlo diventare di marmo" agli spettatori maschi,… spogliandosi, mostrando il suo bel corpo nudo, incredibilmente scolpito e le sue splendide tette, mentre cavalcava ansimando di piacere e con "sano e convinto entusiasmo", prima di Micheal Forrest e poi il fortunato e poco professionale suo avvocato difensore: il Dottor Goblin… Willem Dafoe … E in questo è stata davvero eccezionale: da vincitore del premio Oscar per la migliore interpretazione di una *******, mai apparsa sullo schermo!! Quello che sà fare meglio… ed è quello che tutti si aspettavano da *******.
Quindi; che cavolo te ne frega della storia, del finale, di chi è l'assassino… ?!! Tieni i fazzoletti Scottex e la crema Nivea bella pronta; una mano sulla cerniera dei pantaloni, una sul telecomando e siamo pronti per il PLAY !
Buona sega a tutti.