INSIDE - A L'INTERIEUR regia di Alexandre Bustillo, Julien Maury

trickortreat     9 / 10  20/06/2010 18:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sangue, sangue, sangue, sangue.. e ancora sangue. Credo che un così elevato tasso di emoglobina non sia mai stato sparso in nessun'altro film. Perciò, voi dallo stomaco debole, evitatelo, anzi.. evitate tutti gli horror francesi, a partire da Frontiers, Alta tensione e Martyrs.. Il film, seppur con una trama semplicissima, funziona alla perfezione: le due attrici sono bravissime, gli effetti speciali ottimi, la tensione raggiunge picchi molto alti e il finale è mostruoso, si assisterà infatti a una scena a dir poco stomachevole, cruenta, inguardabile. Mi è piaciuto da morire!
76eric  20/06/2010 19:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rispondo pure qui, devo ancora vedermi "La horde" ( che so già mi piacerà) consigliatomi da un amico del sito, ma anche io di quei film francesi che hai nominato, nella sua semplicità, è quello che mi ha impressionato e piaciuto di più. Cattivissimo...., e il finale è veramente iperpompato, crudissimo.
trickortreat  20/06/2010 19:12:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovrebbe uscire in agosto la horde!! sti francesi mi sa prorpio che stanno facendo il c.ulo agli americani!
76eric  20/06/2010 19:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oui, tu as raison.....