CATWOMAN regia di Pitof

Anakin     2 / 10  15/09/2004 21:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anakin fumettofilo:
chi pensava di aver visto un film basato su un personaggio dei fumetti, deve sapere che in realtà ha preso una cantonata. Questa Catwoman non ha NIENTE a che fare con le storie pubblicate dalla DC Comics! Il personaggio del film, al contrario di quello dei fumetti, non vive a Gotham City, non si chiama Selina Kyle, non è neppure una ladra nel senso "vero" del termine ed è dotata di superpoteri che non c'entrano una mazza. Per non parlare del modo ridicolo in cui li ha ottenuti!
Utilizzare il nome di Catwoman è stata una bieca (ma furba) trovata per attirare + pubblico rispetto a quello che ci sarebbe astato se avessero intitolato il film: "Gina la donna gatto". E io sono stato uno dei fessi che si è fatto fregare e ha sprecato denaro per andarlo a vedere!

Anakin cinefilo:
trama banale e ridicola, personaggi "piatti", situazioni scontate, protagonista MOLTO "politicamente corretta" (soprattutto se paragonata al personaggio dei fumetti) nonostante il costume succinto e la tiritera che dice: "a volte voglio essere buona, a volte cattiva, a seconda di come cacchio mi gira". Penoso da tutti i punti di vista.
Anakin  15/09/2004 21:45:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo: scene d'azione pessime!