caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CATWOMAN regia di Pitof

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
burzum     3 / 10  06/09/2004 11:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La prima parte è quasi accettabile, se non altro per il ritmo con cui la storia (forse storia è una parola grossa...) viene preparata, ma quando la Berry inizia a soffiare, graffiare e saltare il film diventa davvero patetico.
Per non parlare della scena in cui il "gatto magico" alita in bocca alla Berry cadavere che resuscita in versione felina...che strazio!!!
Ok ai film tratti dai fumetti i cui ingredienti dovrebbero essere azione ed effetti speciali, ma prodotti di questo livello lasciano davvero perplessi. Come ***** fanno a mettere insieme decine di milioni di dollari per produrre 'ste idiozie? E per quale motivo personagi tipo la Stone e la Berry si lasciano coinvolgere? Bho!? Io non capisco...
LAMU'  06/09/2004 17:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per svariati milioni di dollari ti faresti coinvolgere anche tu...
burzum  07/09/2004 11:43:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...solo che io sono un povero barbone, a differenza dei personaggi sopra citati.
Comunque hai ragione, per cifre di questo tipo mi farei coinvolgere anche nel remake di 2001-odissea... girato dai fratelli vanzina con protagonista Alvaro Vitali e compagnia brutta!
paolino75  07/09/2004 15:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm.... scusa un'attimo...io non e' sia tanto pratico...ma catwoman non e' stata un'eroina dei fumetti o simili?...ecco... io in tutti i fumetti che ho letto ho trovato solo delle storie fantastiche,magiche eanche se vogliamo paradossali...Quindi il film in questione,che ho visto ieri sera, raccontava solo la storia fantastica e senza dubbio irreale di una ragazza alla quale capita un'avventura che le cambia la vita...ma e' una favola!!!!!!!una storiella.....!!!!!fatta x far divertire...quindi ben vengano i gatti magici egiziani,ben venga la barry che sculetta in tenuta fetish....e.... mamma mia quante' bella....
burzum  08/09/2004 11:19:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella è dire poco...comunque la mia non è una critica alla dimensione fantastica di un film tratto da un fumetto (sarebbe un controsenso). Io mi limito a dare un parere sul valore del film in senso lato e questo film fa schifo.
La regia (non sempre, ma quasi) sembra tratta da un video clip destinato ad un pubblico di ragazzine brufolose, la recitazione (recitazione?) è sempre sopra le righe (quando la berry non è ancora gatta con tutte le smorfiette e faccine ingenue che fa è insopportabile), gli effetti speciali sono (visto il budget del film) sicuramente di buon livello, ma non c'è una sola immagine del film da ricordare.
Anzi forse una c'è, quella in cui inquadrano il kulo spaziale di lei inguainato nella tuta fetish...