caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CATWOMAN regia di Pitof

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Già!     6 / 10  02/09/2004 21:47:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inizio col dire che sono andato contro voglia a vedere questo film perchè Halle mi sembrava ridicola con quel testone e perchè avevo in mente La bellissima (e molto più convincente) Michelle Pfeiffer in latex come catwoman...
Il film si lascia guardare piacevolmente anche se Battute-slogan alla mc donald delle patatine e panini si susseguono ogni 20 minuti (Halle quasi sconfitta da sharon stone che le dice la partita è finita risponde-CI SONO ANCORA I TEMPI SUPPLEMENTARI... a questo punto perchè non le docce nello spogliatoio, donna gatto?.
Ma questo è un film d'azione ed è da quasto punto di vista che mi ha un po' deluso. I combattimenti sono divertenti ma talvolta sconclusionati, con eccessive zoommate e per metà del film vediamo saltellare da un palazzo all'altro un muchio di morbidi poligoni senz'anima. Davvero frustrante...
Note positive rimangono Catwoman che agita davvero bene il suo frustino (opss frusta) e Sharon che sembra interpretare (bene) se stessa, La diva un po' invecchiata e decaduta (ma sempre bellissima!).
Se non vi è piaciuto il film ma vi piace il personaggio guardatevi Batman il ritorno,se avete apprezzato questo CATWOMAN guardate X-men... non ve ne pentirete!