CATWOMAN regia di Pitof

Alexd87     8 / 10  27/08/2004 03:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè diciamo ke confronto agli altri film Marvel (Daredevil The Punisher, Hulk) Catwoman se l'è riuscita a cavare, anke se la strada x Spiderman e X-Men è ancora tanta!!!!
JoJo  29/08/2004 22:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spidermen... x-men... sìsì, filmoni...
dica  03/09/2004 01:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ha parlato di filmoni, sono cmq film gradevoli senza le solite cazzatine di mezza frase ad effetto che ti fa massaggiare le tempie disperato dalla pateticità, che vi aspettate da sti film? non lo so mica.... cmq daredevil pè realizzato orribilmente, hanno messo in 2 ore qualcosa come anni di fumetto il risultato si è visto, hulk è noioso, se volgio vedere un coso saltare mi guardo un documentario sui canguri....
alesfaer  27/08/2004 20:59:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'hai da dire su hulk e daredevil? bah
rox special  27/08/2004 21:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daredevil era carino ma hulk faceva pena!
tore  29/08/2004 13:58:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per me invece hulk era bello e daredevil faceva schifo
rox special  30/08/2004 20:37:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questione di gusti
Alexd87  29/08/2004 18:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè dai Hulk lo han fato troppo esagerato e senza senso, un film veramente penoso, mentre Daredevil ha una bella trama ma è stato realizzato un pò male...insomma quei 3 film ke ho citato x me son state le brutte realizazioni da casa Marvel...al contrario di Spiderman e X-Men ke son troppo mitici...Catwoman è al centro tra questi film...
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  29/08/2004 21:22:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Daredavil e Hulk sono due fim da non considerare, sono molto sotto tono e sono stato moderato nel giudizio.